• CASALE DI CECI

    Un agriturismo storico sull'incantevole campagna umbra

LA STORIA

La grande casa rurale e i terreni circostanti appartenevano ai fratelli Ceci. Sorge in una posizione di incredibile bellezza naturalistica. Costruito nel 700 è stato oggetto di un’attenta ed accurata ristrutturazione mantenendo inalterate le caratteristiche e le peculiarità della sua struttura originale e curando nei minimi particolari gli arredi.

GLI APPARTAMENTI

Suddiviso in 3 appartamenti che possono ospitare da 4 a 6 persone, dispone di stanze doppie indipendenti con bagno privato, aria condizionata autonoma calda/fredda, Wi-Fi e TV. Includono una cucina ed un’ampia area salotto con camino, accogliente e fornita.

LA VILLA AD USO ESCLUSIVO

L’intera proprietà può essere affittata anche come villa in esclusiva per gruppi di massimo 18 persone. Affittando la Villa ad uso esclusivo, tutte le camere, i salotti, il salone eventi, il giardino, la piscina, e tutte le aree che compongono la Villa saranno a vostra completa disposizione per tutta la durata del soggiorno. Al piano terra, il salone di 90 mq è anche adibito per pranzi, cene, riunioni. Inoltre, la struttura è dotata di un parcheggio esterno.

LA PISCINA PANORAMICA

Il giardino circostante domina una dolce collina con straordinaria vista panoramica, dispone di una splendida piscina con gazebo e barbecue per pranzi all’aperto e di un grazioso annesso con forno a legna, vetrina di prodotti tipici e reception. Testimonianza del passato e meta turistica; un’antica fornace per la manifattura del laterizio.

ATTIVITÀ

Mountain bike e ebike; Cicloturismo; Trekking; Pesca sportiva “no kill”; Tiro con l’arco; Biliardo, Corsi di cucina umbra; Attività venatorie; Partecipazione alle varie attività

ESPERIENZE

Il Fascino rustico, la bellezza della natura, l’atmosfera rilassata, accogliente e familiare vi permetterà di ricaricare sia il vostro corpo che il vostro spirito

TERRITORIO

Situata nel cuore dell’Umbria, la nostra struttura è il perfetto punto di appoggio per esplorare comodamente il centro Italia, restando lontani dal caos delle grandi città.